Seleziona una pagina

Chi siamo

Perché pourparler? Perché ci piace chiacchierare, soprattutto con i nostri clienti per cogliere i loro desideri e trasformarli in grandi successi. Da uno spunto condiviso nel contesto giusto, possono nascere grandi idee e sinergie di alto valore per la marca.

Network

Per rispondere in maniera sempre più efficace alle esigenze dei nostri clienti, sia in termini di consulenza di marketing e comunicazione, sia per quanto riguarda il supporto tecnologico, abbiamo creato BLEND, una partnership che ha consolidato il know how e l’expertise dei partner coinvolti:
Sofos, società specializzata in soluzioni software, garantisce prestazioni efficienti e innovazione costante nell’utilizzo dei nuovi media;
So-fair offre soluzioni software modulari per quartieri fieristici, segreterie organizzative, mostre e eventi per gestire al meglio ogni esigenza;
Pourparler fornisce un aggiornamento continuo sui trend di mercato favorendo lo sviluppo commerciale del network e dei propri clienti.

Projects

Non sappiamo stare fermi e realizziamo sempre le nostre idee. È così che è nato enoway, il portale dedicato all’enoturismo che unisce la passione per un buon calice di vino con l’amore per i viaggi, regalando agli utenti la possibilità di prenotare una degustazione in una delle selezionatissime cantine italiane o di soggiornare in una cornice di prestigio.
Enoway racconta il mondo del vino e i suoi luoghi di produzione attraverso una chiave inedita, fatta di emozione, scoperta, ricerca, curiosità. Vogliamo valorizzare e promuovere il territorio italiano, con il suo patrimonio culturale, artistico e paesaggistico, permettendo all’utente di viverlo nel quotidiano e alle cantine di emergere in un panorama molto articolato e competitivo.